Your position: Home / New arrival / 2023 New Arrivals

MATTEO FILIPPINI – STOCK (EBOOK)

MATTEO FILIPPINI – STOCK (EBOOK)
MATTEO FILIPPINI – STOCK (EBOOK)
210 Review(s) Sold:322
Price:
USD
$1.50
    Please select the information you wantX
Quantity:
-
+
(998 available)
  • Description
  • Reviews(210)

DESCRIZIONE

(Versione digitale – eBook in pdf)

Stock” è una corposa raccolta di frasi dedicate a vari ambiti della vita di qualunque essere umano (in gergo, ‘stock line’), ideali sia per chi è già esperto nell’utilizzare tecniche di cold reading che per chi è alle prime armi o magari vuole provare ad inserire qualche frase mirata in un esperimento di Mentalismo, in un gioco di prestigio o, più semplicemente, per rompere il ghiaccio con quella ragazza assai carina al bancone del pub!

Matteo Filippini, esperto di cold reading, offre la sua nutrita ‘cartuccera’ di frasi stock, divise in base all’argomento, che da anni utilizza nelle sue performance di Mentalismo, nel reading e … pure al bancone del pub con quella ragazza carina!

Centinaia e centinaia di stock line raccolte in un piccolo grande manuale da portare sempre con sè, per poter trovare la frase giusta al momento giusto!

Chiude il libro un divertissement in cui Matteo ha provato ad aggiornare ai giorni nostri le celeberrime ‘frasi di Forer’ che stanno alla base del funzionamento del cold reading!

Un testo che darà grandi soddisfazioni a chiunque voglia provare davvero a ‘leggere le persone come fossero un libro aperto’!

Average rating: 5.0 based on 210 reviews
Share your thoughts with other customers
Write a review